Protezione Micio: adozione del cuore gatta Sora Lella

Visite: 403 | Q.tà: #25546

€0.00

Regione:   Piemonte
Provincia:   Torino
Cap:   10100
Città:   Torino
Telefono:   3285392493
Razza:   europeo comune
Età:   12 years
Sesso:   Femmina
E-mail:   ka.bruno@hotmail.it
Sito Web:   http://www.protezionemicio.it

La gatta SORA LELLA è una micia pacioccona che ha vissuto la sua prima vita in simbiosi con la sua mamma anziana. Lei purtroppo, improvvisamente, non è più tornata a casa e i figli hanno rinunciato, guarda caso, alla parte di eredità a cui più teneva l’anziana signora. La piccola ha vissuto per un po’ nel giardino della sua casa senza poter entrare dentro, poi è risultata sgradita anche a chi è subentrato ed è così finita, e ci è rimasta tutta l’estate, in stallo in una casa disabitata e senza riscaldamento. Adesso che è venuto il freddo non è più possibile tenerla lì e l’abbiamo spostata in casa di una volontaria che però lavora tutto il giorno ed è completamente assente per parte della settimana. Insomma, Sora Lella sta bravissima, non si lamenta mai, ma la situazione in cui si trova ora non è certo l’ideale. Anche perché è una micia di una certa età che ha bisogno di un contatto umano incredibile, non chiede altro. È la classica gatta perfetta da plaid/divano/TV o da lavoro a maglia/grembo. Affettuosissima, la classica cozza che non ti molla, ti segue anche in bagno.
La gatta Sora Lella ha 12 anni ed ha appena fatto un check-up completo. Ha gli esami del sangue migliori di un giovane salutista. I test per FIV, FeLV, parassiti intestinali sono negativi; è sterilizzata e recentemente vaccinata. Non ama particolarmente gli altri gatti ma ci convive, se proprio deve. Ha mostrato tolleranza anche nei confronti dei cani.
Cerchiamo per lei adozione o anche solo uno stallo temporaneo dove possa ricevere più attenzione di quelle che riceve adesso in situazione di emergenza.
Si trova ospite a Torino (zona piazza Statuto) ed è adottabile a Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o casa con giardino solo se lontana da strade trafficate e con le dovute precauzioni di tempi e modi di accesso all’esterno, previo colloquio pre-affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede la sterilizzazione obbligatoria e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio qui il link: http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/
PER INFO, mandate una presentazione all’indirizzo stefania.gagliano@protezionemicio.it o un sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 393.480299743.
Protezione Micio è un’associazione no-profit che esiste solo grazie al vostro aiuto. È possibile sostenere le nostre attività tesserandosi, effettuando una donazione fiscalmente detraibile o destinando il 5x1000. I gatti ringraziano.
La gatta Sora Lella è presente su Facebook, Twitter (cercare “Protezione Micio”) e su http://www.protezionemicio.it dove potrete trovare ulteriori informazioni sull’Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita.

contatto
Nome Contatto: Protezione Micio Onlus Torino
Indirizzo: Corso Peschiera
CAP: 10100
Città: Torino
Provincia: Torino
Telefono: 34******** Mostra telefono
Altre inserzioni di questo utente
E-mail venditore