Protezione Micio Onlus: adozione gattina Odette

Visite: 400 | Q.tà: #25722
Regione:   Piemonte
Provincia:   Torino
Cap:   10100
Città:   Torino
Razza:   europeo comune
Sesso:   Femmina
E-mail:   ka.bruno@hotmail.it
Sito Web:   http://www.protezionemicio.it

La gattina Odette è nata nel seminterrato del nostro volontario Federico da una gatta di colonia che avevamo catturato questa primavera. Dopo essere state svezzate amorevolmente fino ai due mesi, lei e le sorelline avevano trovato una casa. Purtroppo non sempre tutto va per il verso giusto e per motivi umani che i gatti non possono comprendere, Odette è stata restituita alla nostra Associazione. Quindi adesso chiediamo l'aiuto di tutti affinché questa adorabile micina trovi finalmente una casa per sempre.
Ci teniamo a specificare che non si tratta di una gattina traumatizzata: dopo i primissimi giorni in cui era un po' guardinga, si è subito adattata alla casa della volontaria, convivendo con altri gatti e una cagnolina, e mostrandosi una micina vivace e giocherellona, come è giusto alla sua età: adora le palline, corre e salta per tutta la casa (per questo suo modo di fare è proprio necessario che balconi e finestre vengano messi in sicurezza). Ha un buon appetito e quando ha fame lo fa capire benissimo. Insomma una bella peperina, simpatica ma anche coccolona: quando ci si siede sul divano lei arriva subito ad accoccolarsi sulle gambe; è buffissima perché mentre fa le fusa si ciuccia la pancia!
La gattina Odette è nata a metà aprile, quindi ha 8 mesi. Abbiamo provveduto a sterilizzarla ed è risultata fiv/felv negativa al test. È stata trattata per i parassiti e vaccinata anche per la felv. Si trova attualmente in stallo a Torino zona C.so Siracusa , è adottabile a Torino e dintorni, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno), previo colloquio pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede obbligo di sterilizzazione appena cresciuto e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio: http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/
Per info mandate una presentazione all’indirizzo erika.nano@protezionemicio.it (vi ricontattiamo noi entro le 24 ore).
Protezione Micio Onlus è un’associazione no-profit ed esiste solo grazie al vostro aiuto. È possibile sostenere le nostre attività tesserandosi, effettuando una donazione fiscalmente detraibile o destinando il 5x1000. I gatti ringraziano.
La gattina Odette è presente su Facebook, Twitter (cercare “Protezione Micio”) e su http://www.protezionemicio.it dove potrete trovare ulteriori informazioni sull’Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita.

contatto
Nome Contatto: Protezione Micio Onlus Torino
Indirizzo: Corso Peschiera
CAP: 10100
Città: Torino
Provincia: Torino
Telefono: 34******** Mostra telefono
Altre inserzioni di questo utente
E-mail venditore